Sono un Tuninghunter!?

ICHBINEINTUNINGHUNTER è stato progettato per permetterci di raggiungere angoli della Germania che altrimenti non avremmo potuto raggiungere.

Il nuovo programma, che consente ai nostri appassionati lettori di condividere le proprie foto automobilistiche, è stato progettato per aiutare tutti noi a vedere auto o eventi di cui non conoscevamo l’esistenza.

Ci piacerebbe che i nostri lettori ci contattassero con le loro foto se pensano di avere le carte in regola per diventare Tuninghunter! Nel 2023 abbiamo deciso di lanciare il programma ICHBINEINTUNINGHUNTER per condividere le vostre immagini con un pubblico sempre più vasto. Stiamo rendendo più facile che mai condividere le vostre immagini per conto di Tuninghunters.

Finora l’attenzione di ICHBINEINTUNINGHUNTER si è concentrata sulla fotografia e, sebbene questa sia ancora una parte importante del nostro programma e rimarrà tale, siamo anche interessati a vedere cosa avete da offrire dal punto di vista video, nel caso in cui catturiate gli eventi su pellicola. Se finora abbiamo preso in considerazione solo le migliori fotografie, ora lo stesso vale per i video inviati! Tuttavia, l’attenzione è ancora rivolta alla qualità delle riprese.

Non si tratta di un concorso o di un’intervista e la partecipazione è volontaria, ma speriamo comunque di riuscire a reclutare collaboratori per Tuninghunters.com. Tuttavia, dovrebbe essere visto principalmente come un’opportunità per condividere con il crescente pubblico di Tuninghunters le vostre impressioni di tuning dagli eventi, che nessun altro racconta con immagini come voi.

Cosa vogliamo da voi? Innanzitutto, inviateci un’e-mail con le seguenti informazioni:

– Cinque (5) delle vostre migliori immagini in formato 1920x1280px.
– Un breve testo su di sé.

Tutto qui. Né più né meno.

Quello che non vogliamo per ora sono saggi su di voi, perché non c’è alcuna garanzia che la vostra proposta venga accettata da noi e non vogliamo che abbiate investito quel tempo per niente.
Purtroppo, la realtà è che ci troviamo di fronte a sopravvalutazioni dei creatori di foto. Vogliamo che vengano pubblicati solo i contenuti che riteniamo migliori per i migliori lettori. Vi preghiamo pertanto di non inviarci file di grandi dimensioni, ZIP, link a WeTransfer o Dropbox senza previo accordo. Un’e-mail dovrebbe essere sufficiente.

Inoltre, non chiedeteci di mettere “mi piace” sui social media e non chiedeteci come potete imparare la fotografia di automobili. Abbiamo trattato brevemente questo argomento nelle FAQ.

Se l’invio è andato a buon fine, vi contatteremo per preparare la pubblicazione su Tuninghunters.com. È molto semplice.

L’unica domanda ora è: qual è il vostro linguaggio visivo?

Other languages


Privacy Preferences
When you visit our website, it may store information through your browser from specific services, usually in form of cookies. Here you can change your privacy preferences. Please note that blocking some types of cookies may impact your experience on our website and the services we offer.